Agenzia di Moda Milano

L’intento di MOOD Management, agenzia di moda Milano, è quello di rappresentare e promuovere artisti, intraprendendo con loro un percorso mirato ad individuare, esprimere e potenziare il loro talento, partendo dalla costruzione di un’immagine positiva e vincente.

Avvalendosi di un insieme di professionisti dalla pluriennale esperienza nel settore.

All’interno del nostro portfolio sono presenti modelli e modelle, attori, attrici, cantantiballerini e ballerine, in linea con le esigenze delle campagne pubblicitarie, case di produzione, televisive e cinematografiche studi fotografici e case di moda.

Sempre molto attenti nel volerci adeguare all’evoluzione del mercato siamo in continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda attraverso un attenta azione di Scouting.

MOOD Management attraverso la serietà e professionalità dei suoi collaboratori è in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze delle aziende che scelgono di avvalersi della sua collaborazione.

VUOI PARTECIPARE AI CASTING?

MOOD Management seleziona NUOVI VOLTI, MODELLI ATTORI E ARTISTI.
Compila il modulo verrai contattato da un nostro collaboratore per una valutazione presso la nostra sede di Milano.

Partecipa ai casting

Ultime News

Moda sostenibile 2021, progetti e capsule collection From Vogue.It

Fonte:  Vogue.it Eye/LOEWE/Nature La natura è parte integrante della visione di Jonathan Anderson per LOEWE. I grandi spazi aperti e la natura selvaggia diventano lo sfondo ideale per una collezione composta da pezzi ... Leggi tutto »

Leandro on Vogue.es

Quando sei passato da noi in agenzia, eri un giovane pieno di talento e di speranze. Vederti ora su Vogue, ci riempie di gioia; Forza Leandro; Riportiamo di seguito integralmente ... Leggi tutto »

MORALMODA x MOODMANAGEMENT

Una bellissima intervista per capire un po di più i mutamenti e cambiamenti nel mondo della Moda; Grazie a @MoralModa Magazine e a @Josip Grabovac Riportiamo qui anche la versione ... Leggi tutto »

Vedi tutte le news