L’intento di MOOD Management, agenzia di moda Milano, è quello di rappresentare e promuovere artisti, intraprendendo con loro un percorso mirato ad individuare, esprimere e potenziare il loro talento, partendo dalla costruzione di un’immagine positiva e vincente.

Avvalendosi di un insieme di professionisti dalla pluriennale esperienza nel settore.

All’interno del nostro portfolio sono presenti modelli e modelle, attori, attrici, cantantiballerini e ballerine, in linea con le esigenze delle campagne pubblicitarie, case di produzione, televisive e cinematografiche studi fotografici e case di moda.

Sempre molto attenti nel volerci adeguare all’evoluzione del mercato siamo in continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda attraverso un attenta azione di Scouting.

MOOD Management attraverso la serietà e professionalità dei suoi collaboratori è in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze delle aziende che scelgono di avvalersi della sua collaborazione.

VUOI PARTECIPARE AI CASTING?

MOOD Management seleziona NUOVI VOLTI, MODELLI ATTORI E ARTISTI.
Compila il modulo verrai contattato da un nostro collaboratore per una valutazione presso la nostra sede di Milano.

Partecipa ai casting

Ultime News

Il brand cinese all’esordio in Europa ha festeggiato il decimo anniversario con il fashion show a Milano Moda Donna

NEXY.CO   Si è chiusa questa edizione di Milano Moda Donna con lo show del brand cinese NEXY.CO, in programma ieri, lunedì 25 alle 18 a Palazzo Reale, con una collezione ispirata ... Continue Reading »

Su Asos L’abito di Pretty Woman?

L’abito indossato da Julia Roberts in Pretty Woman (1990) è in vendita sull’e-shop ASOS. PRETTY WOMAN, Julia Roberts, 1990 ©Everett Hunza G, che realizzò quel capo, ha riproposto lo stesso modello ... Continue Reading »

La classifica dei 10 colori di tendenza per la Primavera/Estate 2017

Puntuale come sempre, il Pantone Color Institute stende la classifica cromatica dei colori di tendenza per la stagione. Per questa Primavera/Estate, come abbiamo già visto, Pantone ha eletto ufficialmente il ... Continue Reading »

Vedi tutte le news