Agenzia di Moda Milano

L’intento di MOOD Management, agenzia di moda Milano, è quello di rappresentare e promuovere artisti, intraprendendo con loro un percorso mirato ad individuare, esprimere e potenziare il loro talento, partendo dalla costruzione di un’immagine positiva e vincente.

Avvalendosi di un insieme di professionisti dalla pluriennale esperienza nel settore.

All’interno del nostro portfolio sono presenti modelli e modelle, attori, attrici, cantantiballerini e ballerine, in linea con le esigenze delle campagne pubblicitarie, case di produzione, televisive e cinematografiche studi fotografici e case di moda.

Sempre molto attenti nel volerci adeguare all’evoluzione del mercato siamo in continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda attraverso un attenta azione di Scouting.

MOOD Management attraverso la serietà e professionalità dei suoi collaboratori è in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze delle aziende che scelgono di avvalersi della sua collaborazione.

VUOI PARTECIPARE AI CASTING?

MOOD Management seleziona NUOVI VOLTI, MODELLI ATTORI E ARTISTI.
Compila il modulo verrai contattato da un nostro collaboratore per una valutazione presso la nostra sede di Milano.

Partecipa ai casting

Ultime News

Green Carpet Fashion Awards diventano digitali – MOOD MANAGEMENT

Ologrammi e realtà aumentata per i Green Carpet Fashion Awards, gli ‘Oscar della moda sostenibile’, che si terranno il 10 ottobre in forma digitale. L’evento organizzato da Camera Nazionale della ... Leggi tutto »

La London Fashion Week conferma le date di settembre. Tra digital e physical.

Il British Fashion Council ha annunciato le date della London Fashion Week, che si svolgerà dal 17 al 22 settembre settembre tra eventi digital sulla piattaforma londonfashionweek.co.uk eappuntamenti fisici, nel rispetto delle ... Leggi tutto »

Facciamo dello shopping sostenibile?

Shopping eco: 11 idee moda per la settimana dal 2 all’8 novembre Essere un marchio conosciuto è anche una responsabilità: ecco perché sono tantissimi i brand di moda che si ... Leggi tutto »

Vedi tutte le news