Agenzia di Moda Milano

L’intento di MOOD Management, agenzia di moda Milano, è quello di rappresentare e promuovere artisti, intraprendendo con loro un percorso mirato ad individuare, esprimere e potenziare il loro talento, partendo dalla costruzione di un’immagine positiva e vincente.

Avvalendosi di un insieme di professionisti dalla pluriennale esperienza nel settore.

All’interno del nostro portfolio sono presenti modelli e modelle, attori, attrici, cantantiballerini e ballerine, in linea con le esigenze delle campagne pubblicitarie, case di produzione, televisive e cinematografiche studi fotografici e case di moda.

Sempre molto attenti nel volerci adeguare all’evoluzione del mercato siamo in continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda attraverso un attenta azione di Scouting.

MOOD Management attraverso la serietà e professionalità dei suoi collaboratori è in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze delle aziende che scelgono di avvalersi della sua collaborazione.

VUOI PARTECIPARE AI CASTING?

MOOD Management seleziona NUOVI VOLTI, MODELLI ATTORI E ARTISTI.
Compila il modulo verrai contattato da un nostro collaboratore per una valutazione presso la nostra sede di Milano.

Partecipa ai casting

Ultime News

Il Pride Month si sta per concludere Ecco le tappe, e le immagini, più memorabili

L’orgoglio arcobaleno si è sempre espresso anche – e soprattutto – attraverso lo stile, e l’industria della moda e i suoi protagonisti hanno reso omaggio più volte alla comunità, in ... Leggi tutto »

Milano Fashion Week, giugno 2022, tutte le novità e calendario delle sfilate moda uomo

Le passerelle, i backstage, lo street style. La città di Milano si prepara a dare nuovamente il via alla fashion week: dopo l’appuntamento con la moda donna dello scorso febbraio, ... Leggi tutto »

I migliori look che abbiamo ammirato agli Oscar 2022

Tante aspettative per gli Oscar 2022 che hanno visto in gara ben 10 pellicole solo come Miglior film. L’attesa della serata si è accompagnata alla frenesia del red carpet, dove le star ... Leggi tutto »

Vedi tutte le news