Agenzia di Moda Milano

L’intento di MOOD Management, agenzia di moda Milano, è quello di rappresentare e promuovere artisti, intraprendendo con loro un percorso mirato ad individuare, esprimere e potenziare il loro talento, partendo dalla costruzione di un’immagine positiva e vincente.

Avvalendosi di un insieme di professionisti dalla pluriennale esperienza nel settore.

All’interno del nostro portfolio sono presenti modelli e modelle, attori, attrici, cantantiballerini e ballerine, in linea con le esigenze delle campagne pubblicitarie, case di produzione, televisive e cinematografiche studi fotografici e case di moda.

Sempre molto attenti nel volerci adeguare all’evoluzione del mercato siamo in continua ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda attraverso un attenta azione di Scouting.

MOOD Management attraverso la serietà e professionalità dei suoi collaboratori è in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze delle aziende che scelgono di avvalersi della sua collaborazione.

VUOI PARTECIPARE AI CASTING?

MOOD Management seleziona NUOVI VOLTI, MODELLI ATTORI E ARTISTI.
Compila il modulo verrai contattato da un nostro collaboratore per una valutazione presso la nostra sede di Milano.

Partecipa ai casting

Ultime News

Moncler tinge Milano di bianco

700 ballerini, 200 musicisti, 100 coristi, 952 modelli. In totale erano esattamente 1952 – come l’anno di fondazione di Moncler – i talenti che lo scorso 24 settembre hanno dato vita a uno spettacolo straordinario ... Leggi tutto »

New York Fashion Week al contrattacco: 110 marchi su sei giorni, presenti anche Fendi e Marni

Dopo stagioni all’insegna di calendari ridotti e sfilate fuori dai giorni canonici, la New York Fashion Week passa al contrattacco e per il suo 60esimo anniversario schiera in campo oltre 110 marchi, ... Leggi tutto »

Il Pride Month si sta per concludere Ecco le tappe, e le immagini, più memorabili

L’orgoglio arcobaleno si è sempre espresso anche – e soprattutto – attraverso lo stile, e l’industria della moda e i suoi protagonisti hanno reso omaggio più volte alla comunità, in ... Leggi tutto »

Vedi tutte le news