GIOCARE A BOWLING PER CHANEL! – MOOD MANAGEMENT

MOOD MANAGEMENT Agenzia di Moda e di Spettacolo, oggi riparla di sport e profumi:

Chanel segna un altro strike: dopo aver scelto Gisele Bündchen come volto di Chanel N°5 e della linea di make up Le Beiges, adesso é il momento delle modelle Rianne Van Rompaey, Sigrid Agren, Cindy Bruna, Romy Schonberger di gioccare a bowling nella campagna del più nuovo profumo della maison, il Chance Eau Vive!

Ma a differenza della tradizonale partita, non sono usate le comuni palle da bowling, ma le proprie bottiglie del profumo di una misura piu grande – che fa diventare tutto più divertente- Il corto é stato realizzato dal super artista francese Jean-Paul Goude, che ha già diretto altre campagne del marchio.

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Coco Chanel rivoluzionò il mondo dell’alta moda sostituendo i sontuosi abiti femminili con modelli più semplici e lineari, oltre che notevolmente più comodi[2]. Gli anni venti e trenta furono contraddistinti proprio dalle linee e dalla moda inventata dalla stilista.[2][9]

Chanel non diede solo una svolta al mondo della moda, ma per la prima volta valorizzò la donna e ruppe la coltre fitta che impediva di vedere il genere femminile alla pari con quello maschile.

Il dettaglio per eccellenza nello stile Chanel è il cappello, in cui tutto il suo istinto e la sua passione si liberano, coronando gli abiti di luce, colore, eleganza, classe, leggerezza e personalità. La “petite couturière” Coco è sovrana dello stile e della classe ai quali non rinuncia mai, conferendo unicità e originalità ad ogni sua creazione.

Chanel è per tutte le donne. Sempre giovanile ed elegante, diede alla donna un’importanza maggiore nel mondo del lavoro unendo una semplice giacca di taglio maschile ad una gonna, permettendo così a chi la indossava di mostrare la propria femminilità.

di MOOD MANAGEMENT