Ermanno Scervino & Dylan Penn – MOOD Management

MOOD MANAGEMENT oggi ci parla di Scervino:

Ermanno Scervino sceglie Dylan Penn per la Primavera Estate 2015

“Giovane, glamour e Internazionale: Dylan esprime i valori fondamentali di Ermanno Scervino. Guarda al futuro, forte del suo passato”.

Ermanno Scervino sceglie come testimonial della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2015 Dylan Penn. La bellissima modella americana, esprime i valori fondamentali del dna della Maison fiorentina, una bellezza contemporanea che guarda al futuro, forte del suo passato.  L’incontro tra la modella americana e lo stilista avviene nel luogo d’elezione di Ermanno Scervino: la Toscana.

La campagna, firmata dal fotografo Francesco Carrozzini, ruota attorno al concetto di glamour tratto distintivo della Maison. “Dylan è una donna giovane, bella che sente le radici familiari ma è indipendente e proiettata in una carriera professionale di successo. Una vera icona contemporanea, che ha molto in comune con la Donna Ermanno Scervino”.

Gli scatti sono stati realizzati in una villa sulla riviera toscana e sottolineano gli effetti materici degli abiti. Il mare e i paesaggi mediterranei che fanno da cornice agli scatti, si alternano a ad uno scenario indoor di design,  esaltando il coté metropolitano della collezione, ed  evocando atmosfere californiane dal mood 70s.

Nel 2000, Ermanno Daelli e Toni Scervino hanno fondato la Maison di moda Ermanno Scervino.[2][4][5] Dopo aver vissuto a New York e conosciuto Andy Warhol, Ermanno Scervino decise di lanciare il proprio brand.[7] La linea Ermanno Scervino donna debutta sulle passerelle di Settimana della Moda di Milano nel 2003 con l’AI 2003/04.[2] Nel 2002 nasce la collezione uomo e debutta in passerella come ospite d’onore a Pitti Immagine nel 2005 e nel 2008 a Milano Moda Uomo con la collezione PE 2009.[4]

Nel 2004, come ulteriore espressione dei valori Ermanno Scervino di tradizione sartoriale e contemporaneità, nasce anche la collezione Ermanno Scervino Junior. Le linee Ermanno Scervino Lingerie e Beachwear nascono nel 2007 in collaborazione con Viamazzini Srl, che produce e distribuisce le collezioni.[4] La linea Ermanno Scervino Lingerie è stata lanciata per la campagna autunno-inverno 2008-09, mentre la collezione Beachwear per la primavera-estate 2009.[4]Nel 2013, Ermanno Scervino lancia la collezione Scervino Street, una linea di accessori in pelle, in licenza con ABC Spa.[8] Sempre a gennaio 2013, Ermanno Scervino è stato ospite d’onore della 83esima edizione di Pitti Immagine Uomo, dove ha presentato la collezione uomo e pre-collezione donna durante l’evento nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, a Firenze.[9][10]

La sfilata di Ermanno Scervino nel Salone dei Cinquecento durante il Pitti Immagine a Gennaio 2013

MOOD MANAGEMENT

Ermanno Scervino ha celebrato il 60 ° anniversario del Centro di Firenze per la Moda Italiana

A giugno 2014, per celebrare l’iniziativa Firenze Hometown of Fashion (Pitti Immagine Uomo 86), Ermanno Scervino ha celebrato il 60 ° anniversario del Centro di Firenze per la Moda Italiana, presentando una collezione Uomo e Donna a Forte Belvedere. A settembre 2014, Ermanno Scervino ha ospitato la cena di gala di chiusura della Celebrity Fight Night, serata di gala a sostegno del Muhammad Ali Parkinson Center e di numerose altre organizzazioni di beneficenza.[11]