Mood Management, agenzia di moda e spettacolo di Milano, vi porta all’interno del Fashion World raccontandovi quali sono le tendenze del momento.

I trends per la stagione autunno/inverno 2017 sono veramente tantissimi. La moda donna è in continua evoluzione; prende capi dal passato e li stravolge, li adatta alla modernità. Il mood attuale è un mix di stili tra quelli che sono gli anni ’70 e gli anni ’90.

Stivaletti in suede o in vernice, con tacco spesso e punta quadrata, lupetti e giacche dal taglio seventies sono in tutte le vetrine degli store dei maggiori fashion brand. Non solo anni ‘70, lo style del momento riprende (ancora) quello grunge anni ’90: giubbini in denim oversize e bomberini colorati. Stivali cuissard e abito nero con sotto la t-shirt bianca. E per finire, un tocco di punk, con gli stivaletti con le borchie, come quelli tanto famosi di Givenchy. Lo street style di quest’anno è vario e tende ad accontentare ogni esigenza e stile.

Dalle passerelle dei grandi stilisti, invece, abbiamo selezionate 5 must have. 5 capi che stanno facendo impazzire le fashion addicted di tutto il mondo. Il primo è il cappotto di Max Mara, intramontabile e dalle linee morbide, seguito dal cappello boater in feltro by Chanel e dalla borsa in pelle matelassé a forma di Cure di Saint Laurent. E, ancora, la gonna in pelle craquelé plissettata di Valentino, copiata da tutti e voluta da tutte. E per finire, le ballerine più amate dalle fashion blogger, quelle ispirate alle scarpette di danza classica, con le borchie e gli strass by Miu Miu, presenti anche in versione punk!

E voi, a quale capo non rinuncerete questo inverno?

di: MOOD MANAGEMENT, agenzia di moda e spettacolo

stivaletti-givenchy trends-1 trends-2