Mood Management, agenzia di moda e spettacolo di Milano vi porta le novità dal mondo del fashion. Questa settimana parliamo della bella Gigi Hadid, super top model conosciuta soprattutto per la sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show, che è la nuova testimonial per la collezione limited edition by Tommy Hilfiger. Si tratta di una linea natalizia ricca di paillettes luccicanti e da un’allure marinière.

I sandali gold e le clutch sparkling si combinano alla perfezione ai mini dress scintillanti e ai bomber luccicanti. Lo spirito del natale emerge dalla palette cromatica utilizzata per realizzare l’intera collezione, come l’oro e l’argento, mentre l’allure marinière è determinata dalle linee orizzontali e dal blu navy utilizzato per gonne a ruota in chiffon di seta lunghe alla caviglia, jumpsuit eleganti dal taglio essenziale, cropped pants ampi e alti alla caviglia.

Non solo a Natale, ma anche a Capodanno! Infatti, la linea Tommy Hilfiger Holiday 2016 è illuminata da numerosi dettagli scintillanti, ma soprattutto dalla lingerie, che vede protagonista la tradizionale ensemble rossa in pizzo da sfoggiare la notte di San Silvestro!

img_5769 img_5770 img_5772

Commenti disabilitati su Gigi Hadid per Tommy Hilfiger Holiday 2016