Mood Management, agenzia di moda e spettacolo di Milano vi svela quale sarà il colore ufficiale del 2017.
Pantone ha annunciato quale sarà il colore ufficiale del 2017. Dopo il Rosa Quarzo e il Blue Serenity del 2016, l’anno prossimo sarà la volta del verde. Si tratta del Greenery, un colore rinfrescante, rivitalizzante e frizzante. Una sfumatura di verde che si tinge di un pizzico di giallo e che in natura significa rinascita e nuovi inizi, non a caso  si fa chiamare verde speranza.
Per i più attenti osservatori, questa non è una vera novità, in quanto moltissimi designer hanno portato sulle passerelle della primavera/estate 2017 questa sfumatura di verde. Il Greenery, infatti, era presente nelle collezioni di moltissimi stilisti, da Louis Vuitton a Gucci, da Dsquared2 a Lacoste a MSGM. Che sia presente in total look oppure piccoli dettagli e accessori, il 2017 si tinge di speranza, o meglio, di verde speranza.
mood manageemnt mood manageemnt mood manageemnt mood management agenzia di moda e spettacolo mood management agenzia di moda e spettacolo mood management agenzia di moda e spettacolo mood management agenzia di moda e spettacolo mood management agenzia di moda e spettacolo mood management agenzia di moda e spettacolo