HM e Balmaina – MOOD Management

MOOD MANAGEMENT Agenzia Di Moda e Spettacolo di Milano, oggi parliamo di nuove collaborazioni:

HM & Balmaina – MOOD Management

Nuova collaborazione per H&M con l’haute couture;

Balmain realizzerà una capsule collection per il brand ed ecco che il low cost incontra nuovamente il lusso. Olivier Rousteing, giovane direttore creativo della maison francese, è stato fotografato al Billboard Music Awards con le modelle Jourdan Dunn e Kendall Jenner le quali indossavano alcuni capi della capsule. Olivier spiega che il suo intento è quello di comunicare alla sua generazione e che H&M gli permette di includere tutti nel mondo Belmain. H&M rappresenta unità e l’hashtag “#HMBalmaination” amplifica maggiormente questo movimento rendendolo di condivisione globale. Sul web è già possibile ammirare qualche anteprima, per il resto della collezione si dovrà aspettare il 5 Novembre.

image3

 

Fu fondata a Västerås in Svezia nel 1947 da Erling Persson con il nome di Hennes (“per lei” in svedese), dal momento che vendeva solo abiti femminili.

Nel 1968 Persson acquisì a Stoccolma il negozio di attrezzatura e abbigliamento per caccia e pesca Mauritz Widforss, portando all’inserimento di una collezione maschile nella gamma di prodotti e il cambio di nome in Hennes & Mauritz, abbreviato in H&M.[2]

di MOOD MANAGEMENT